in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Ciani verso il Cardiff

Fra pochi giorni riaprirà il mercato e sarà l’occasione giusta per la Lazio per rinforzarsi soprattutto in difesa. Nel reparto arretrato però, c’è chi viene e chi va, come Ciani. Il difensore non rientra più negli schemi di Stefano Pioli, allenatore della squadra laziale. Nonostante le numerose assenze in difesa, l’ex tecnico del Bologna non schiera il francese che a questo punto ha chiesto di essere ceduto e sulle sue tracce c’è il Cardiff.

La squadra inglese in questa settimana formalizzerà un’offerta per Ciani, che potrebbe essere gradita al presidente Lotito. Il difensore francese potrebbe rappresentare l’opportunità di fare cassa per comprare un nuovo difensore che possa giocare titolare con Stefano Pioli. Per questo la trattativa con il Cardiff sembra ben avviata.

Per quanto riguarda il capitolo acquisti: la Lazio ha parecchi nomi di difensori in lista, uno di questi è Kannemann del San Lorenzo, difensore argentino che ha impressione nel suo campionato e con la squadra che fu di Gentiletti, altro calciatore argentino che gioca nella Lazio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ricette dolci moroni

Ricette Dolci dopo il tiggì: i mini panettoni casalinghi di Anna Moroni

Napoli – Parma: probabili formazioni e ultime news