in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Ciani verso il Lens

Da oggi il calciomercato è ufficialmente aperto, la Lazio sarà sicuramente una delle squadre più attive. Per adesso però sembrano più fittizie le voci sul mercato in uscita che quelle sul mercato in entrata. La società biancoceleste cerca assolutamente un difensore per sopperire alle numerose assenze in quel reparto, ma ci sono anche calciatori in difesa sul piede di partenza, uno di questi è Ciani.

Il difensore francese della Lazio con l’arrivo di Stefano Pioli in panchina ha perso definitivamente il posto in difesa, nonostante le numerose assenze. Ciani allora ha chiesto alla società di essere ceduto, desiderando anche di tornare in patria. Per lui sono arrivate diverse proposte, ma la squadra maggiormente interessata sembra il Lens, la quale ha avanzato un’offerta ufficiale.

I contatti fra i due club ci sono stati, la Lazio sta valutando varie offerte tra cui quella della Lens che sembra la più allettante. Ciani accetterebbe di trasferirsi nella squadra francese, quindi bisognerà trovare solo l’accordo sul prezzo del cartellino.

capodanno 2015

Capodanno 2015, Flavio Insinna batte Gigi D’Alessio

possibili complici

Andrea Loris Stival e il dolore di suo padre per la macabra celebrità di Veronica