in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Ciani via a Gennaio

La storia del difensore francese Ciani con la Lazio sembra ormai in dirittura d’arrivo. Il calciatore non gioca più titolare ed inoltre non piace all’allenatore Stefano Pioli. Il calciatore francese potrebbe chiedere alla squadra di cederlo a Gennaio per cercare più spazio in un’altra squadra. Lotito quindi potrebbe metterlo sul mercato e cederlo a titolo definitivo e le squadre interessate sembrano esserci.

Ci sono due club interessati al difensore della Lazio: il primo è il Besiktas, club turco che sta cercando un difensore centrale e Ciani sembra l’identikit perfetta per il club e inoltre potrebbe dare una grande dose di esperienza alla squadra, anche in campo europeo. La seconda squadra invece è il Lens: la squadra francese permetterebbe al giocatore di tornare in patria e al momento sembra la possibilità più probabile.

La Lazio dunque aspetta solo di ricevere un’offerta ufficiale da qualche club per cedere il calciatore attualmente scontento e la proposta se arrivasse dal Lens, club gradito dal calciatore francese, la trattativa potrebbe chiudersi in poco tempo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Napoli news: Zapata piace al Torino

news dal trono classico di uomini e donne

Uomini e Donne news: Teresa stanca di Salvatore, lui corre ai ripari