in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: con Bielsa arriva Llorente?

La Lazio ha raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore: sarà Marcelo Bielsa a sedere sulla panchina biancoceleste per la stagione 2016/2017, l’argentino sta per firmare un contratto che gli permetterà di guadagnare 2,8 milioni all’anno. Testa adesso al calciomercato, dove la dirigenza biancoceleste, capeggiata da Igli Tare, dovrà cercare di rinforzare la squadra senza perdere i migliori talenti, come Candreva o Keita Balde.

Il primo acquisto sarà sicuramente un attaccante, dopo la partenza di Miroslav Klose e la poca affidabilità di Djordjevic e Alessandro Matri. Con Bielsa potrebbe arrivare alla Lazio Fernando Llorente, ex attaccante della Juventus e pupillo dell’allenatore argentino ai tempi dell’Atletico Bilbao. Con El Loco in panchina, Llorente è divenuto il miglior realizzatore dei Leones. Lo spagnolo sarebbe pronto a lasciare il Siviglia per tornare in Italia dal mister che l’ha fatto crescere e maturare.

L’alternativa a Llorente potrebbe essere Stefan Jovetic, dato in partenza all’Inter, ma il montenegrino sarebbe inserito nella trattativa che porterebbe Antonio Candreva alla corte di Roberto Mancini. Bielsa, invece, vuole cercare di mantenere gli uomini di maggior talento e il romano è uno di questi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

maturità 2017 tracce italiano

Maturità 2016, le possibili tracce della prima prova: al via il “tototema”

come rinfrescare casa, come rinfrescare casa estate, come rinfrescare casa senza condizionatore, come rinfrescare casa senza aria condizionata, come rinfrescare casa naturalmente,

Come rinfrescare casa in estate naturalmente e senza aria condizionata