in

Ultime notizie calciomercato Lazio: De Maio potrebbe arrivare dal Genoa

La situazione in difesa della Lazio è critica: out Gentiletti e Ciani, la squadra biancoceleste deve correre ai ripari e cercare subito un nuovo difensore da acquistare a Gennaio. Il nome più vicino alla squadra di Pioli è quello di Stankovic, difensore che si svincolerà dal Partizan Belgrado, ma il nome che in queste ore rimbalza nell’ambiente laziale è quello di Sebastian De Maio, il calciatore del Genoa potrebbe arrivare a titolo definitivo nella Lazio.

De Maio è da tempo nel calcio italiano, visto che è cresciuto nel Brescia e nel Frosinone, prima di trasferirsi poi nel Genoa. E’ nella squadra rossoblu che si è espresso ad ottimi livelli diventando titolare nella difesa genoana. Adesso la Lazio ha messo gli occhi su di lui vista l’emergenza in difesa e potrebbe acquistarlo per Gennaio.

La trattativa sicuramente non è facile, De Maio è un calciatore titolare nel Genoa che sicuramente non se ne priverà così facilmente. Lotito però ha promesso nuovi innesti a Gennaio, quindi quello di De Maio potrebbe essere un acquisto molto importante che richiederà un grande investimento.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime notizie Lazio calcio: Ciani torna tra due mesi

Salvatore Parolisi nuova perizia

Melania Rea ultime notizie: una nuova perizia potrebbe scagionare Salvatore Parolisi