in

Ultime notizie calciomercato Lazio: domani visite mediche per Hoedt

Finalmente la Lazio avrà il suo difensore, una corsa che è durata un mercato intero, ma alla fine Lotito ce l’ha fatta, ha trovato l’accordo con l’Az ed ha acquistato l’olandese Hoedt. Una trattativa lunga e travagliata, prima le ostruzioni della società poi la volontà dell’allenatore hanno rallentato l’arrivo dell’olandese a Roma. Oggi Hoedt era a Formelli, domani terrà le visite mediche prima della firma sul contratto.

Un acquisto importante per la Lazio che si rinforza in difesa, reparto più indebolito dagli infortuni. Stefano Pioli adesso potrò contare su una coppia tutta olandese: De Vrij-Hoedt, il presente della nazionale olandese e il futuro, almeno la Lazio ci spera. Domani sarà l’ultimo atto di una trattativa che sembrava non finire mai e che stava cementando un certo pessimismo all’interno della società biancoceleste.

Hoedt arriva dall’Az dove gioca da quando era un ragazzino. Il 12 Dicembre 2013 il difensore olandese ha fatto il suo esordio con la prima squadra in una partita di Europa League, da quel momento si è messo in mostra ed è diventato il difensore titolare. Un grande innesto per la Lazio che acquista un calciatore con ampi margini di miglioramento.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

lucia villalon chi è

Lucia Villalon: chi è e che cosa fa la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

news uomini e donne

Uomini e Donne trono classico: sempre più vicina la candidatura di Fabio a prossimo tronista