in

Ultime notizie calciomercato Lazio: doppio colpo Morrison e Bergessio

Il mercato della Lazio sembrava fermo, ma poi si è sbloccato tutto d’un tratto: prima l’acquisto di Mauricio, un acquisto molto importante perchè Stefano Pioli stava cercando da tempo un difensore e soprattutto dopo i problemi fisici di De Vrij, a breve arriverà l’annuncio di altri due acquisti: MorrisonGonzalo Bergessio.

Il primo è arrivato a Roma proprio oggi, è stato acquistato dal West Ham, squadra nel quale si stava mettendo in mostra. Morrison è cresciuto nelle giovanili del Manchester United, stessa scuola di Pogba, ha prima stregato Ferguson e poi è stato scaricato. La Lazio non si è fatta sfuggire l’occasione e l’ha acquistato per Luglio.

Uno che invece arriverà subito sarà Gonzalo Bergessio, attaccante ex Catania quest’anno in forza alla Sampdoria. Bergessio è arrivato quest’estate acclamato da tutti i tifosi della Samp, ma poi si è rivelato un flop. Con gli acquisti di Eto’o e Muriel nella squadra doriana non troverà più spazio, per questo ha trovato un accordo con la Lazio e rinforzerà l’attacco al posto di Filip Djordjevic.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Matteo Salvini gossip

Elisa Isoardi conferma gossip: “Sì, io e Matteo Salvini stiamo insieme”

giornata della memoria film documentari testimonianze mediaset

Giornata della Memoria 2015, l’Italia ricorda l’Olocausto a teatro