in

Ultime notizie calciomercato Lazio: doppio colpo Morrison e Bergessio

Il mercato della Lazio sembrava fermo, ma poi si è sbloccato tutto d’un tratto: prima l’acquisto di Mauricio, un acquisto molto importante perchè Stefano Pioli stava cercando da tempo un difensore e soprattutto dopo i problemi fisici di De Vrij, a breve arriverà l’annuncio di altri due acquisti: MorrisonGonzalo Bergessio.

Il primo è arrivato a Roma proprio oggi, è stato acquistato dal West Ham, squadra nel quale si stava mettendo in mostra. Morrison è cresciuto nelle giovanili del Manchester United, stessa scuola di Pogba, ha prima stregato Ferguson e poi è stato scaricato. La Lazio non si è fatta sfuggire l’occasione e l’ha acquistato per Luglio.

Uno che invece arriverà subito sarà Gonzalo Bergessio, attaccante ex Catania quest’anno in forza alla Sampdoria. Bergessio è arrivato quest’estate acclamato da tutti i tifosi della Samp, ma poi si è rivelato un flop. Con gli acquisti di Eto’o e Muriel nella squadra doriana non troverà più spazio, per questo ha trovato un accordo con la Lazio e rinforzerà l’attacco al posto di Filip Djordjevic.

Matteo Salvini gossip

Elisa Isoardi conferma gossip: “Sì, io e Matteo Salvini stiamo insieme”

giornata della memoria film documentari testimonianze mediaset

Giornata della Memoria 2015, l’Italia ricorda l’Olocausto a teatro