in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Doria ad un passo

La Lazio continua a cercare il difensore per rinforzare il reparto difensivo. Il calciomercato è aperto e le voci si susseguono una dopo l’altra. Il nome più caldo in questo momento è Doria, difensore dell’Olympique Marsiglia, la Lazio già qualche settimana fa ha avviato i contatti con il difensore brasiliano e ultimamente sembra che le parti sono veramente vicine all’accordo.

Doria è un difensore classe ’94 brasiliano, ha fatto le giovanili nel Botafogo, squadra dove militava dall’età di dieci anni. La scorsa estate si è trasferito al Marsiglia, ma nel club francese non si è messo in mostra e per questo la società potrebbe cederlo. Doria non vorrebbe tornare in patria e per questo l’offerta della Lazio è allettante.

La società laziale sta cercando di stringere i tempi perchè Stefano Pioli vorrebbe il nuovo difensore prima della partita con la Sampdoria. La trattativa però è ancora in alto mare e per questo motivo molto probabilmente Doria arriverà dopo la partita con la squadra di Genova, scontentando Pioli.

cena romantica per la coppia

Jennifer Lawrence e Chris Martin, ritorno di fiamma?

servizio pubblico inferno atomico

Servizio Pubblico: le mamme della Terra dei fuochi tornano a chiedere giustizia