in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Ederson fa saltare l’affare Bergessio

La Lazio ha provato in tutti i modi a prendere l’attaccante per sostituire l’infortunato Filip Djordjevic, ma alla fine è saltato tutto. Gonzalo Bergessio sembrava il profilo adatto e la Lazio era molto interessata, anche se Lotito aveva confermato che non ci sarebbe stato nessun acquisto, ma alla fine tutto è saltato per il centrocampista brasiliano Ederson.

Il centrocampista della Lazio è stato inserito nella trattativa come contropartita tecnica per arrivare all’attaccante della Sampdoria, ma alla fine il brasiliano ha rifiutato l’offerta del club di Ferrero e per questo Bergessio non ha potuto firmare con la squadra biancoceleste. Affare saltato davvero negli ultimi minuti quando tutto sembrava ormai fatto.

La Lazio dunque rimarrà nel reparto d’attacco con Miroslav Klose, che di sicuro sarà il titolare fino alla fine del campionato, mentre come alternative Stefano Pioli avrà a disposizione Bryan Perea, tornato dal Perugia, e Tounkara, giovane della Primavera.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Emma Marrone Amici 14

Sanremo 2015: Emma Marrone, Carlo Conti, Arisa e Rocio Morales nel promo Festival

Arrow

Arrow 3, anticipazioni 3 febbraio: Thea addestrata dall’arcere oscuro