in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Gonzalez al Torino

Dopo quattro stagioni e una da poco iniziata con la maglia della Lazio, “El Tata” Gonzalez decide di lasciare la squadra e trasferirsi in prestito al Torino. Una scelta dettata anche dalle preferenze dell’allenatore che ormai da tempo lo metteva in panchina e l’uruguaiano vedeva pochissime volte il campo. Il calciatore ha deciso così di accettare l’offerta della società granata che sicuramente gli offrirà maggiore spazio.

In cinque stagioni con la maglia della LazioGonzalez ha collezionato centoquarantasette presenze, contando anche quelle in coppa, ed ha realizzato sette gol. Un’avventura che l’ha fatto crescere tantissimo, regalandogli anche la maglia della nazionale dell’Uruguay. Adesso però le loro strade si dividono e per Gonzalez arriva una nuova opportunità per mettersi in mostra.

Il calciatore uruguaiano non sarà subito a disposizione di mister Ventura questa Domenica, ma già dal prossimo turno potrà essere schierato in campo. Lui non vede l’ora di tornare a giocare da titolare in Serie A.

Ultime notizie calciomercato Napoli: quasi ufficiale l’acquisto di Serafino dal Boca

Pirelli Calendario The Cal: arte, forma e gusto esposti a Milano (Foto)