in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Hoedt arriva a Luglio

Oggi è stato il giorno di Wesley Hoedt, il difensore olandese dell’Az che la Lazio stava trattando da diversi giorni. Il giovane difensore olandese oggi ha tenuto le consuete visite mediche a Formello prima della firma sul contratto. Finalmente è arrivata l’ufficializzazione della trattativa, Hoedt sarà un calciatore della Lazio a partire da Luglio, quando scadrà il suo contratto con l’Az.

La società biancoceleste ha avviato questa trattativa diversi mesi fa: inizialmente la Lazio voleva acquistarlo per Gennaio, poi si è opposto l’allenatore che reputa Hoedt un calciatore ancora importante per l’Az e per questo la trattativa sembrava sfumata, ma la dirigenza laziale ha trovato il modo per farlo arrivare a Luglio, acconsentendo alla volontà del calciatore.

Il primo acquisto del mercato estivo dunque sarà della Lazio. Il difensore dell’Az sarà il primo rinforzo della squadra che anche il prossimo anno sarà allenata da Stefano Pioli. Hoedt si è subito espresso dopo la firma: “Spero di poter giocare in Champions con la maglia della Lazio.” 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pomeriggio 5

Barbara D’Urso trova l’amore: gli incontri con l’uomo misterioso

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi di nuovo sposi

Alessia Marcuzzi matrimonio: seconde nozze segrete con Paolo Calabresi Marconi