in

Ultime notizie calciomercato Lazio: idea Adebayor per l’attacco

La Lazio inizia a pensare anche alla prossima stagione e al mercato estivo che si aprirà a Luglio, appena il campionato e gli impegni delle coppe saranno finiti. La società biancoceleste ha come incognita il rinnovo di Miroslav Klose e per questo sta cercando un nuovo attaccante per rinforzare il reparto, il primo nome è quello di Emmanuel Adebayor.

L’attaccante classe ’84, dopo un passato glorioso all’Arsenal, adesso gioca nel Totthenam, ma non sempre scende in campo. Adebayor vorrebbe più spazio e la Lazio potrebbe risparmiare anche sul prezzo. Il togolese è un calciatore importante, anche se un pò su con gli anni. Lotito stringe i contatti per Giugno e vuole portare a tutti i costi l’ex attaccante dell’Arsenal a Roma.

Adebayor potrebbe essere il primo acquisto della nuova Lazio 2015-2016, un acquisto prestigioso in attacco che potrebbe sopperire all’assenza di Klose, se il tedesco dovesse lasciare la squadra. Altrimenti si formerà la coppia d’attacco Klose-Adebayor e a quel punto farà invidia a gran parte della Serie A.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Il Sole 24 Ore allarme bomba

Il Sole 24 Ore, allarme bomba rientrato: i controlli hanno dato esito negativo

Britney Spears imprevisto a Las Vegas: perde le extension durante l’esibizione