in

Ultime notizie calciomercato Lazio: il Kaiserslautern insiste per Klose

La Lazio vola in campionato grazie agli ottimi risultati ottenuti dalla guida di Pioli, ma a breve si riaprirà il calciomercato e Lotito vuole rinforzare ancora la squadra per puntare sempre più in alto. Ovviamente il mercato non è solo acquisti, ma anche cessioni. Uno dei maggiori indiziati a cambiare maglia è Miroslav Klose, l’attaccante tedesco è stato oscurato dall’acquisto del serbo Djordjevic e dalle sue ottime prestazioni e a Gennaio potrebbe trasferirsi al Kaiserslautern, squadra che lo sta seguendo da tempo.

India

La squadra tedesca vuole riportare il campione del mondo a casa, Klose infatti manca in Germania dal 2011, anno in cui si trasferì dal Bayern Monaco alla Lazio. Il calciatore inoltre preferirebbe tornare in patria e ripetere i numeri fatti in gioventù. La società biancoceleste vorrebbe tenere il tedesco visto che ogni volta che viene chiamato in causa si rivela importante, ma se Klose chiederà alla società di essere trasferito, Lotito dovrà trovare solo un accordo con la squadra interessata.

Il Kaiserslautern sta alla finestra, aspetta che la Lazio faccia qualche movimento sbagliato per mettere di nuovo il fiato sul collo alla società e al calciatore. La storia fra Klose e la squadra biancoceleste, che dura ormai da quattro anni, potrebbe chiudersi a Gennaio con il suo ritorno in Germania.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni settimanali Beautiful da 3 al 7 Novembre: Brooke beve per dimenticare

Addio a Renato Sellani: le foto del suo ultimo concerto a Milano