in

Ultime notizie calciomercato Lazio: il nome nuovo per la difesa è Hoedt

Pochi giorni alla chiusura dell’anno, che coinciderà con l’apertura del calciomercato: la Lazio sarà attiva sin dal primo giorno per cercare un difensore centrale. Sulla lista di Igli Tare ci sono tantissimi nomi, ma ogni giorni si arricchisce di uno nuovo e adesso il nome più caldo sembra quello di Wesley Hoedt, calciatore olandese che ha stregato l’ambiente biancoceleste.

Nato e cresciuto ad Alkmaar, cittadina dove è situata la squadra dell’AZ, il difensore olandese sembra avere nel destino quella maglia che veste sin dalle giovanili. Hoedt è arrivato pian piano sino alla prima squadra, dove negli ultimi anni si sta mettendo in mostra. Hoedt è un classe ’94, ma soprattutto è mancino, come l’ha chiesto l’allenatore della Lazio Stefano Pioli.

Il suo valore non supera i cinquecentomila euro, per questo potrebbe essere una trattativa facile e che non richiederebbe una spesa eccessiva per Claudio Lotito. La società biancoceleste però vuole sondare bene il campo perchè il nuovo acquisto deve essere già pronto a fare la differenza nella Serie A. Hoedt oltre che giovane e inesperto, è anche ambientato in un campionato molto diverso da quello italiano.

Andrea Loris Stival

Andrea Loris Stival: il 31 dicembre il Tribunale del riesame deciderà il destino di Veronica Panarello

Darmian del Torino

Calciomercato Napoli news: Strinic chiude la strada a Darmian