in

Ultime notizie Calciomercato Lazio: il Parma vuole Gonzalez

Il calciomercato della Lazio si concentra sia sui nomi in entrata che su quelli in uscita: tra questi vi è Alvaro Gonzalez, centrocampista della squadra biancoceleste che sembra non entrare nei piani di Stefano Pioli. Il calciatore uruguaiano ha perso il posto a discapito dell’affluenza di centrocampisti nel reparto laziale. Gonzalez è stato scavalcato nelle gerarchie anche da Ledesma, ex capitano della Lazio, per questo il Parma vorrebbe acquistarlo in questa sessione invernale.

La società emiliana,appena ceduta dalla famiglia Ghirardi, sta cercando innesti sul calciomercato per migliorare la propria rosa, ma soprattutto la posizione in classifica che per adesso li vede retrocessi in Serie B, dopo tantissimi anni di militanza nella massima serie. L’arrivo di Gonzalez migliorerebbe la situazione a centrocampo e offrirebbe un ottimo rinforzo per il mister Donadoni.

In questi giorni la società del Parma avvierà i contatti con quella laziale e cercherà di stringere in breve tempo per il “Tata”, come lo chiamano nella sua patria. La Lazio cedendo un calciatore, potrebbe trarre dei vantaggi anche per quanto riguarda il mercato in entrata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime notizie Calciomercato Napoli: forte l’interesse per Munoz e Lazaar

Strage Parigi arrestati i killer

Charlie Hebdo: dopo la Francia sale l’allarme terrorismo in Italia