in

Ultime notizie calciomercato Lazio: il Parma vuole tre calciatori

Il Parma vuole fare la spesa nella Lazio, la squadra emiliana si sta rinforzando sul calciomercato per cercare di salvarsi e adesso ha messo nel mirino ben tre calciatori della squadra biancoceleste: stiamo parlando di GonzalezEdersonPerea. La società del Parma ha avviato i contatti con la dirigenza della Lazio e in settimana potrebbe esserci la fumata bianca.

I tre calciatori non rientrano negli schemi dell’allenatore Stefano Pioli e inoltre Perea sta giocando in prestito nel Perugia, il Parma vorrebbe riportarlo in Serie A. La Lazio potrebbe accettare l’offerta per Ederson e Perea, mentre è un pò titubante per quanto riguarda “El Tata” Gonzalez, il centrocampista ha sempre giocato bene nella Lazio, ma con Pioli non trova spazio.

Nella prossima settimana il club biancoceleste incontrerà la dirigenza del Parma e cercheranno di trovare un accordo che soddisfi le esigenze di entrambi. Il calciomercato entra sempre più nel vivo, quanti colpi potrebbero essere effettuati da qui all’inizio di Febbraio.

Dora Moroni proposta di Cristian per cantare insieme

Dora Moroni a Domenica Live lancia un commovente appello: “Voglio lavorare ancora”

Noemi Piarulli del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: Andrea deve decidersi su Noemi