in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: il primo acquisto potrebbe essere Farias

La Lazio si appresta a giocare le tre partite più importanti della sua stagione: la finale di Coppa Italia contro la Juventus, il derby con la Roma e l’ultima giornata contro il Napoli, partita decisiva per l’accesso alla prossima Champions League. La società biancoceleste però dà anche un occhio al calciomercato: nel mirino c’è l’attaccante del Cagliari Diego Farias.

L’ex calciatore del Foggia, il cui cartellino appartiene al Chievo, durante questa stagione ha realizzato sei gol, ma si è messo in mostra nel campionato italiano e sembra pronto per il salto di qualità in una grande squadra. Farias è un classe ’90 e fino ad adesso ha sempre giocato in prestito, ma adesso la Lazio potrebbe acquistarlo a titolo definitivo dal Chievo.

Farias potrebbe essere il primo acquisto della campagna di calciomercato nella prossima sessione estiva. La Lazio possiede un grande reparto offensivo, ma questo potrebbe essere incrementato ancora di più con la qualità del brasiliano del Cagliari.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Protesta delle mamme contro le suore

Verona, mamme in rivolta contro le suore: “Insegnano l’autoerotismo ai nostri figli”

StickerMule Italia startup

StickerMule, due ragazzi italiani sfondano grazie agli adesivi