in

Ultime notizie calciomercato Lazio: il Psg vuole Biglia

I risultati della Lazio stanno crescendo a dismisura e questo è merito sia dell’allenatore che della squadra. Uno dei protagonisti principali di questa grande crescita è Lucas Biglia, calciatore arrivato lo scorso anno dall’Anderlecht e che pian piano si è messo in mostra diventando il perno principale della Lazio e dell’Argentina finalista ai Mondiali 2014 in Brasile. Biglia adesso piace a parecchi club in Europa, fra cui il Psg.

La squadra francese ha messo gli occhi sull’argentino e sta sondando il campo per acquistarlo già da Gennaio e rinforzare il proprio centrocampo. La Lazio non ha la minima intenzione di cedere il centrocampista biancoceleste, ma conosciamo le casse della squadra francese e di fronte ad un’offerta molto importante potrebbe cedere e lasciare andare Biglia alla squadra di Ibrahimovic.

Nelle prossime settimane, quasi sicuramente, arriverà l’offerta ufficiale da parte del Psg. La Lazio la valuterà sicuramente e poi deciderà cosa fare, un centrocampista come Biglia non si trova adesso sul mercato e perderlo significherebbe fare a meno di un calciatore molto importante sia per qualità personali che per l’apporto che dà alla squadra.

Calciomercato Napoli news: Strinic è fatta, ecco le cifre

recensioni the interview

The Interview: la rivincita di Pyongyang? Pubblico deluso, critici schifati