in

Ultime notizie calciomercato Lazio: il Psg vuole Biglia

I risultati della Lazio stanno crescendo a dismisura e questo è merito sia dell’allenatore che della squadra. Uno dei protagonisti principali di questa grande crescita è Lucas Biglia, calciatore arrivato lo scorso anno dall’Anderlecht e che pian piano si è messo in mostra diventando il perno principale della Lazio e dell’Argentina finalista ai Mondiali 2014 in Brasile. Biglia adesso piace a parecchi club in Europa, fra cui il Psg.

La squadra francese ha messo gli occhi sull’argentino e sta sondando il campo per acquistarlo già da Gennaio e rinforzare il proprio centrocampo. La Lazio non ha la minima intenzione di cedere il centrocampista biancoceleste, ma conosciamo le casse della squadra francese e di fronte ad un’offerta molto importante potrebbe cedere e lasciare andare Biglia alla squadra di Ibrahimovic.

Nelle prossime settimane, quasi sicuramente, arriverà l’offerta ufficiale da parte del Psg. La Lazio la valuterà sicuramente e poi deciderà cosa fare, un centrocampista come Biglia non si trova adesso sul mercato e perderlo significherebbe fare a meno di un calciatore molto importante sia per qualità personali che per l’apporto che dà alla squadra.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Napoli news: Strinic è fatta, ecco le cifre

recensioni the interview

The Interview: la rivincita di Pyongyang? Pubblico deluso, critici schifati