in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: il Real Madrid vuole Biglia

La Lazio potrebbe perdere durante questa sessione di calciomercato il centrocampista più forte in squadra, Lucas Biglia. Infatti dopo le prestazioni al Mondiale e quelle durante questa stagione, il Real Madrid ha messo gli occhi sul centrocampista argentino e vuole acquistarlo a titolo definitivo. Durante la finale di Coppa America fra Argentina e Cile, alcuni emissari dei galacticos saranno in tribuna a seguire la partita del centrocampista della Lazio.

La dirigenza dei blancos per il momento ha solo fatto un sondaggio con la Lazio per testare le condizioni per Lucas Biglia. La società biancoceleste ovviamente non potrebbe rifiutare una grossa cifra offerta dal Real Madrid e per questo ha lasciato aperta ogni soluzione. I galacticos del nuovo allenatore Rafa Benitez vogliono riflettere a lungo prima di piombarsi sul calciatore.

Nella finale di Coppa America fra Argentina e Cile, Lucas Biglia dovrebbe giocare da titolare. Sarà un’occasione per mettersi in mostra e convincere il Real Madrid ad acquistarlo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Martunis Ronaldo Sporting Lisbona

Calcio: La storia di Martunis, sopravvissuto allo tsunami ora giocherà nello Sporting Lisbona

Mattia Briga nuovo look

Mattia Briga, la star di Amici si trasforma: capelli biondo platino come Eminem