in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: il Real spinge per Biglia, rifiutata l’offerta di 28 milioni

L’ottima stagione con la Lazio, poi la consacrazione nel Mondiale e quella con la Coppa America, nel giro di due anni, Lucas Biglia, centrocampista argentino della squadra di Pioli, è diventato uno dei talenti più ricercati del panorama calcistico internazionale. Su di lui ha messo gli occhi il Real Madrid del nuovo allenatore Rafa Benitez: lo spagnolo ha potuto conoscere da vicino le doti dell’argentino grazie al suo passato nel Napoli e adesso vuole portarlo in Spagna.

La Lazio resiste, ma il presidente Lotito ha affermato che nessuno è incedibile e davanti ad una grossa offerta non si potrebbe rifiutare. Il Real Madrid sappiamo che non bada a spese: i primi due acquisti più costosi del calciomercato sono stati effettuati dal club di Florentino Perez. Per adesso l’offerta presentata alla Lazio per Biglia è di circa ventotto milioni e un ingaggio faraonico al calciatore. La Lazio l’ha rispedita al mittente.

Ventotto milioni sono pochi per Biglia, questo è il pensiero del presidente della Lazio. Se il Real Madrid dovesse presentare un’offerta che si avvicina ai quaranta milioni di euro, forse il patron della società biancoceleste ci potrebbe fare un piccolo pensiero.

ecmo in gravidanza, ecmo palermo, partorisce con ecmo

Palermo, donna partorisce grazie a Ecmo: è la prima volta in Italia

Il Segreto 3 anticipazioni: un nuovo personaggio arriverà a far luce sulla morte di Pepa