in

Ultime notizie calciomercato Lazio: il sogno è Immobile

La Lazio continua a volare in campionato: dopo aver raggiunto il terzo posto con la vittoria contro la Fiorentina, adesso la squadra biancoceleste tenterà di superare definitivamente il Napoli e posizionarsi da sola al terzo posto in classifica. Un occhio però si butta anche alla prossima stagione e quindi alla prossima sessione di calciomercato, in attacco Klose è ancora indeciso se rinnovare o meno e Djordjevic ha tempi di recupero ancora lunghi.

Il reparto da rinforzare dunque potrebbe essere proprio quello offensivo e il sogno della Lazio e del suo allenatore Stefano Pioli è Ciro Immobile. L’attaccante azzurro dopo una stagione splendida al Torino adesso gioca nel Borussia Dortmund, ma non si trova bene. A fine stagione potrebbe chiedere al club tedesco di essere ceduto e tornare nuovamente in Italia.

La Lazio ovviamente tenterà l’assalto all’attaccante anche se i costi del trasferimento non rientrano nel budget di Lotito, il quale però con una qualificazione in Champions potrebbe aumentare i fondi a disposizione del club per il mercato.

pasqua 2015 dubai offerte vacanza

Pasqua 2015 al caldo a Dubai: offerte low cost, voli e hotel per una vacanza da sogno