in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Kaiserslautern interessato a Klose

L’exploit di Djordjevic ha rilegato in panchina l’altro attaccante della LazioMiroslav Klose. L’attaccante tedesco è da qualche partita che sta giocando di meno rispetto alle altre volte e inoltre le ottime prestazioni dell’attaccante serbo condite con i gol, fanno sempre più ombra sul calciatore tedesco. A Gennaio l’attaccante della Lazio potrebbe lasciare la squadra e il club maggiormente interessato a lui è il Kaiserslautern.

klose

La squadra tedesca ha svezzato Klose quando era ancora un ventunenne. Prima le due stagioni nella seconda squadra, con ben venticinque gol, poi l’approdo in prima squadra con una grande media realizzativa che gli permisero di trasferirsi al Werder Brema. A distanza di dieci anni, l’attaccante tedesco potrebbe tornare nella squadra che l’ha fatto crescere calcisticamente.

Il Kaiserslautern farebbe follie per l’attaccante, lo vuole il presidente, ma soprattutto lo vogliono i tifosi. Klose resta un calciatore importante sia per il Kaiserslautern, dove non è stato dimenticato, sia per la storia della Germania e riacquistare un campione come lui sarebbe ottimo per la qualità della Bundesliga. Lotito a Gennaio valuterà le offerte che arriveranno in società. 

la Cipollari si veste da Enriqueta

Uomini e Donne Trono Classico: Tina si maschera da Enriqueta e rincorre Jonas per lo studio

Eroica: marchio ceduto, debutto in California nel 2015