Sconfitta con la Juventus in Supercoppa italiana e malumori nello spogliatoio per la Lazio, questo è il bollettino di guerra proveniente da Shangai. La squadra biancoceleste non ha potuto far nulla contro la freschezza dei nuovi acquisti bianconeri, Mandzukic e Dybala, ma adesso deve risolvere anche il problema del suo attaccante, Keita.
Il calciatore spagnolo, ex cantera del Barcellona, è scontento: l’allenatore della Lazio, Stefano Pioli, sembra non notare i miglioramenti del calciatore e lo ritiene fuori dai suoi schemi. Nella partita della Supercoppa italiana, Keita non ha potuto sfruttare qualche chance, perchè Pioli non gliel’ha messa a disposizione. La rabbia allora, è sfociata in un pianto, un pò per la sconfitta e un pò per il malcontento.
Keita, nel post partita, ha chiesto la cessione sia all’allenatore che al presidente Lotito, presente a Shangai. Nei prossimi giorni la dirigenza della Lazio valuterà la situazione e capirà se dare le chance che gli spettano oppure lo metteranno sul mercato.
QUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO