in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: Keita chiede la cessione

Sconfitta con la Juventus in Supercoppa italiana e malumori nello spogliatoio per la Lazio, questo è il bollettino di guerra proveniente da Shangai. La squadra biancoceleste non ha potuto far nulla contro la freschezza dei nuovi acquisti bianconeri, Mandzukic e Dybala, ma adesso deve risolvere anche il problema del suo attaccante, Keita.

Il calciatore spagnolo, ex cantera del Barcellona, è scontento: l’allenatore della Lazio, Stefano Pioli, sembra non notare i miglioramenti del calciatore e lo ritiene fuori dai suoi schemi. Nella partita della Supercoppa italiana, Keita non ha potuto sfruttare qualche chance, perchè Pioli non gliel’ha messa a disposizione. La rabbia allora, è sfociata in un pianto, un pò per la sconfitta e un pò per il malcontento.

Keita, nel post partita, ha chiesto la cessione sia all’allenatore che al presidente Lotito, presente a Shangai. Nei prossimi giorni la dirigenza della Lazio valuterà la situazione e capirà se dare le chance che gli spettano oppure lo metteranno sul mercato.

QUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Selvaggia Lucarelli nuovo giudice di Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli: vacanze estive a Tokyo con Leon

mostre londra autunno 2015

Londra, dalle mostre al teatro: gli eventi dell’autunno 2015