in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: Kishna e Milinkovic-Savic, così potrebbero ripartire i biancocelesti

Fino ad adesso la Lazio di Lotito e Tare è stata ferma sul calciomercato: la società vuole trattare prima le cessioni, oggi è arrivata quella di Ederson, e aspettare il preliminare di Champions League per rinforzare la squadra. I biancocelesti però, come sempre, pensano in prospettiva e stanno per formalizzare un doppio colpo di giovani talenti.

Dall’Ajax sta per arrivare Ricardo Kishna, talento classe ’95 della cantera olandese. La Lazio aspetta in queste ore il suo arrivo a Roma, dopo una trattativa molto lunga con il club plurimedagliato. Kishna è un calciatore molto duttile e può agire sia da attaccante che da trequartista. Dal Genk invece, sta per arrivare Milinkovic-Savic, altro calciatore under 21 molto talentuoso. La trattativa per lui è più difficile, soprattutto a causa della concorrenza, ma la Lazio vuole chiuderla in fretta.

Kishna e Milinkovic-Savic andrebbero a rinforzare una rosa che conta già della presenza di moltissimi giovani di grande prospettiva. Nella scorsa sessione invernale, la Lazio aveva già acquistato Ravel Morrison, ex United, e Patric, ex Barcellona.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pista gruppo di preghiera tabaccaia uccisa

Tabaccaia uccisa ad Asti, ultime news: spunta pista gruppo di preghiera

vacanze low cost bicicletta agosto 2015

Vacanze agosto 2015 low cost: 3 itinerari in bicicletta da non perdere