in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: Klose andrà via a Gennaio

La storia di Miroslav Klose alla Lazio sta per finire. Il calciatore tedesco ha il contratto che scade il prossimo 31 Gennaio e la società non ha nessun discorso aperto per il rinnovo. Il club, inoltre, dovrebbe confrontare la voglia del tedesco di restare nella squadra biancoceleste. Il futuro di Klose, dunque, è sempre più lontano dalla maglia laziale e dall’Olimpico.

L’attaccante tedesco potrebbe andare a giocare o oltre oceano, nel campionato americano, dove ha già ricevuto parecchie offerte, oppure potrebbe cogliere l’opportunità di ritornare in patria per chiudere la propria carriera. Stavolta, però, partirebbe da una squadra inferiore, se non di seconda divisione. La suggestione piace a Miroslav Klose, che chiuderebbe così una carriera costellata di trionfi.

La Lazio nel suo ruolo potrebbe dare spazio finalmente a Djordjevic oppure all’occorrenza ad Alessandro Matri, attualmente il vice-Klose. Senza dimenticare, tra l’altro, la presenza dello spagnolo Keita, dato anche lui, però, in partenza.

Belen Rodriguez al veleno contro Selvaggia Lucarelli: “Io non ospito chi offende mio figlio”

melita fidanzato

Melita Toniolo a ruota libera: le nozze, Ambra e Renga, e quel presunto flirt con Fargetta