in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Klose potrebbe chiedere di andare via

Non solo i risultati non positivi, adesso anche i mal di pancia dei calciatori. Il ciclone che sta colpendo la Lazio non ha fine e adesso coinvolge anche i calciatori più importanti. Miroslav Klose l’anno scorso era inamovibile nella formazione biancoceleste, ma quest’anno con l’arrivo di Pioli, ma soprattutto di Djordjevic è stato scalzato dal serbo e spesso viene messo in panchina. Il tedesco però vuole giocare con continuità ed ha minacciato la società di andare via a Gennaio.

Klose potrebbe avere parecchie squadre interessate a lui se fosse messo sul mercato, ma il club che ha sempre espresso un piacimento è il Kaiserslautern. La squadra tedesca vuole riportare il panzer in patria e a Gennaio potrebbe proporre un’offerta importante sia a lui che alla squadra.

La strada tra Klose e la Lazio si fa dunque sempre più frastagliata, tanti gli ostacoli sul cammino e sono anche difficili da superare. Molto probabilmente il tedesco a Gennaio vorrà cambiare aria e andare in una squadra che lo fa giocare con continuità, ma soprattutto che gli offra un posto da titolare fisso.

Francesco Schettino nuovi atti al processo

Costa Concordia processo, nuovi atti contro Schettino: “Atmosfera goliardica in plancia”

Charlize Theron in Biancaneve e il Cacciatore

Stasera in tv: Qualunque cosa accada, Speciale Chi l’ha visto e Biancaneve e il cacciatore