in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Konko parte a Gennaio, ipotesi Premier League

La Lazio sta cercando di riordinare la rosa lasciando andare i veterani della squadra che ormai hanno fatto il proprio tempo. Uno che non rientra nei piani dell’allenatore Pioli è Konko. Il difensore è chiuso dall’exploit del nuovo acquisto Braafhied e nella difesa a tre non si trova a suo agio. Per questo il difensore laziale potrebbe lasciare la squadra di Lotito a Gennaio, tante le squadre di Premier League sulle sue tracce.

konko 1

La squadra inglese maggiormente interessata sembra il Qpr, il squadra neopromossa in Premier vorrebbe rinforzare la difesa e per Gennaio Konko è il primo obiettivo. L’ex squadra di Briatore però non è l’unica, infatti anche il West Ham e il West Bromwich sono interessate al difensore della Lazio. Quasi sicuramente l’Inghilterra sarà la prossima meta di Konko che lascerà la squadra biancoceleste dopo quattro stagioni.

Il presidente Lotito ovviamente non chiederà un prezzo esagerato per il calciatore che nel 2015 compierà ben trentuno anni. A Gennaio si aprirà un’asta fra le tre squadre inglesi per portare il difensore della Lazio nella propria squadra. La squadra biancoceleste invece si prepara a salutare Konko.

Fiorentina news

Fiorentina news, Gomez ancora in dubbio, Joaquin, Marin e Richards a disposizione per la Lazio

iPhone 6 versioni

Abbonamento iPhone 6/iPhone 6 Plus Fastweb e offerte a prezzo scontato online