in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: l’agente di Felipe Anderson rassicura il club

Felipe Anderson resterà alla Lazio.” Queste sono le parole dell’agente del calciatore brasiliano, al centro di numerose voci di mercato durante queste giorni. Parole che suonano come un imperativo per la dirigenza della Lazio e come una sentenza per i club interessati all’attaccante ex Santos. Le parole dell’agente rassicurano il presidente Claudio Lotito e il dirigente Tare.

Negli ultimi giorni, infatti, si era fatta insistente la voce che vedeva Felipe Anderson prossimo al trasferimento al Manchester United, club allenato da Louis Van Gaal. Addirittura i quotidiani inglesi davano quasi per ufficiale la notizia e postavano l’affare in prima pagina. L’agente del brasiliano, però, ha allontanato qualsiasi indiscrezioni di mercato, rassicurando i tifosi.

Felipe Anderson, dopo un inizio timido con la Lazio, nel corso degli ultimi anni ha saputo conquistare l’allenatore, la dirigenza, ma soprattutto i tifosi, i quali sperano che la sua carriera alla Lazio sia ancora lunga.

tendenze moda autunno inverno 2015, tendenze moda inverno 2016, tendenze moda inverno 2015 scarpe, scarpe stringate abbinamento, scarpe stringate autunno inverno 2016,

Tendenze moda inverno 2015/2016: come abbinare le scarpe stringate per un look casual

Una mamma per amica

Una mamma per amica, nuovi episodi: Milo Ventimiglia ci sarà