in

Ultime notizie calciomercato Lazio: l’Arsenal vuole Keita

Il mercato della Lazio potrebbe avere una svolta a Gennaio grazie ad una illustre cessione. Il calciatore spagnolo Keita, prodotto della Primavera biancoceleste, ha saltato le ultime partite a causa di un infortunio, ma molto presto tornerà a disposizione di mister Pioli e potrà anche essere schierato dal primo minuto. Su di lui però si sono accese le sirene dell’Arsenal: la squadra inglese vuole a tutti i costi lo spagnolo per fargli fare coppia fissa con Sanchez, a Gennaio potrebbe partire l’assalto.

La Lazio ovviamente non intende cedere il ragazzo per un prezzo basso, anzi, il presidente Lotito ha sempre affermato che lo spagnolo vale all’incirca quindici milioni, un prezzo che consentirebbe alla società biancoceleste, se incassati, di fare una ricca plusvalenza. L’Arsenal non ha problemi finanziari e potrebbe accontentare le pretese del presidente Lotito ed inoltre l’accordo con il calciatore potrebbe essere facile da raggiungere.

La trattativa dunque non sembra lontana, anzi i tifosi forse si dovranno rassegnare della perdita. Il calciatore spagnolo nel suo primo anno alla Lazio ha dimostrato di avere un grande potenziale, ma una ricca offerta costringerebbe Lotito ad accettare e a compiere una ricca plusvalenza. A Gennaio si avranno ulteriori aggiornamenti, ma Keita è sempre più londinese.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Combatti i batteri che contaminano casa e ufficio

selvaggia lucarelli de sica servillo emis killa

Selvaggia Lucarelli contro la doppia spunta blu di WhatsApp o le persone che la temono?