in

Ultime notizie calciomercato Lazio: l’Atletico Madrid vuole Felipe Anderson

L’attaccante della Lazio Felipe Anderson ormai fa gola a parecchi club europei che vorrebbero strapparlo alla squadra biancoceleste già dal prossimo Giugno. Una di queste è l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Il club spagnolo dopo essersi rafforzata con Torres e Griezmann, adesso cerco un altro esterno d’attacco per completare il tridente offensivo, e Felipe Anderson rappresenta l’identikit giusta.

In questi giorni l’Atletico Madrid ha fatto un sondaggio per l’attaccante brasiliano per capire quali sono le reali intenzioni della dirigenza biancoceleste. Ovviamente il prezzo base del cartellino di Felipe Anderson è lievitato dopo le ultime prestazioni e il presidente Lotito non vuole venderlo facilmente, per questo il club spagnolo dovrà sborsare una cifra importante per acquistarlo.

L’Atletico Madrid ci pensa, la dirigenza spagnola non ci penserebbe due volte a sborsare una cifra importante per Felipe Anderson, ma per il momento nulla è chiuso, se ne parlerà appena la stagione sarà terminata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

COPPIA ACIDO NEWS

Martina Levato, coppia dell’acido: la registrazione shock dell’agguato

Fabio Colloricchio

Uomini e Donne news: oggi ancora trono classico