in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Ledesma interessa a Inter e Fiorentina

Gennaio sarà un mese cruciale per la Lazio: oltre agli acquisti la società biancoceleste dovrà guardare anche la situazione rinnovi e per adesso quello che è alla porta per ricevere un nuovo contratto è Christian Ledesma. Il centrocampista biancoceleste ha il contratto in scadenza ma ancora deve trovare un accordo con il presidente Lotito e per questo alcune squadre si sono interessate al calciatore della Lazio.

I club di Serie A che si sono interessate al calciatore sono l’Inter e la Fiorentina. La squadra nerazzurra che sarà allenata da Roberto Mancini ha bisogno di un centrocampista con una grande esperienza, visto che nell’era Mazzarri è stato proprio il reparto più scadente, Ledesma potrebbe rappresentare un ottimo acquisto; la Fiorentina invece cerca un calciatore che faccia rifiatare Borja Valero e l’argentino potrebbe essere una buona alternativa.

L’agente del calciatore però ha smentito ogni trattativa con altri club: “Ci fa piacere dell’interessamento delle squadre, ma Ledesma per adesso pensa solo alla Lazio e vuole risolvere la questione con la sua squadra.” Parole chiare quelle dell’agente di Ledesma che annullano ogni voce su una sua cessione.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ultimissime notizie Lazio Calcio: infortunio per Ciani

un milione di vews per resta ancora un po'

Emma Marrone, “Resta Ancora Un Po’ ” supera un milione di visualizzazioni