in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Lo United vuole anche De Vrij

Non solo Felipe Anderson, anche Stefan De Vrij è diventato un desiderio del Manchester United. La squadra inglese Domenica ha inviato degli emissari Domenica a seguire la partita della Lazio contro il Verona, dove Felipe Anderson è andato anche in rete. Il brasiliano però per adesso sembra irraggiungibile, allora lo United ha ripiegato sul difensore centrale De Vrij.

L’olandese è uno dei difensori preferiti di Van Gaal, allenatore del Manchester United, visto che in passato è stato il ct dell’Olanda. Van Gaal lo conosce bene, sa le sue potenzialità e quanto potrebbe crescere, per questo ha chiesto alla dirigenza dello United di portarlo a casa. La squadra inglese sta per presentare un’offerta di venticinque milioni al presidente Claudio Lotito.

Il patron della Lazio ha saputo trattenersi di fronte all’offerta per Felipe Anderson, ma forse dinnanzi a quella per De Vrij accetterà e lascerà andare via il difensore olandese che quest’anno è stato importantissimo per la squadra biancoceleste di Stefano Pioli.

Seguici sul nostro canale Telegram

Tendenze primavera 2015 capelli: gli accessori più belli per uno stile hippie e giocoso

pasqua pranzo pasquetta ricette

Pasqua e Pasquetta 2015 pranzo di pesce e di carne: ecco quali ricette scegliere