in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: l’ultimo obiettivo è Baez

La Lazio sta cercando in questi giorni di piazzare l’ultimo colpo di un calciomercato che non ha regalato particolari emozioni ai tifosi biancocelesti, ma che ha visto arrivare quattro giovani calciatori di grandissimo talento: Morrison, Patric, Milinkovic-Savic e Kishna. La dirigenza biancoceleste adesso è sulle tracce dell’ennesimo giovane scoperto dal team di scouting, Jaime Baez.

Attaccante uruguaiano classe ’95, il suo cartellino appartiene alla Juventud, squadra del massimo campionato uruguaiano. Lo scorso anno ha giocato in prestito al Defensor Sporting, dove però ha giocato poco. E’ un attaccante molto duttile, può ricoprire sia il ruolo di esterno d’attacco che quello di punta. La Lazio vuole portarlo in Italia, ma prima deve superare la concorrenza di Siviglia e Arsenal.

Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti con il suo entourage. La Lazio spera di piazzare l’ultimo colpo di quessta sessione estiva di calciomercato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Riforma pensioni 207 l'Inps pubblica elenco dei lavori gravosi

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: quota 100, flessibilità in uscita e pensionamento anticipato di 10 anni

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus, Gotze può lasciare il Bayern e arriva l’offerta per Siqueira