in

Ultime notizie calciomercato Lazio: nasce l’intoppo per Hoedt

Il calciomercato spesso è fatto così: ti fa felice con dei colpi imprevisti o ti illude con degli acquisti che sembrano già fatti, ma in realtà alla fine sfumano. La Lazio ieri aveva quasi preso il difensore olandese dell’Az Hoedt, calciatore che piace tantissimo sia alla società biancoceleste che al suo allenatore Stefano Pioli, ma il tecnico dell’Az si è messo contro la cessione del giovane difensore e quindi per adesso sembra saltato tutto.

La Lazio vuole cercare di risolvere la questione: le due parti si erano messe d’accordo, la società biancoceleste aveva offerto la cifra chiesta da quella olandese e il difensore centrale dell’Az era felice di trasferirsi in Italia e in una squadra importante come la Lazio. Il tecnico dell’Az però, reputando troppo importante la presenza di Hoedt, ha deciso di ostacolare la trattativa fino a quando non arriverà un difensore forte come lui.

Lotito spera che nei prossimi giorni, le parti all’interno della società olandese si mettano d’accordo e trovino una soluzione, perchè l’acquisto doveva essere ufficializzato all’apertura del calciomercato, ma a questo punto la trattativa va per le lunghe. Hoedt e la Lazio, la strada diventa sempre più tortuosa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Darmian del Torino

Ultime notizie calciomercato Napoli: dopo Strinic anche Darmian per la difesa

Gaia Molinari italiana uccisa in Brasile ultimi aggiornamenti

Brasile, omicidio Gaia Molinari: su Facebook gli amici e le persone la salutano così