in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Olympiakos interessato a Novaretti

Nihil sub sole novum”, niente di nuovo sotto il sole. Il mercato della Lazio continua a rimanere fermo, anche se Stefano Pioli ha chiesto un difensore centrale per sopperire alle numerose assenze in quel reparto. Il dirigente sportivo della Lazio, Igli Tare, ha affermato che la società prima deve smaltire la rosa, quindi molto attivo è il mercato in uscita. 

Uno dei nomi sul piede di partenza è Diego Novaretti, difensore argentino che non piace al tecnico della Lazio. Il calciatore è stato messo sul mercato e per lui stanno arrivando diverse offerte, fra cui quella dell’Olympiakos. La squadra greca sembra interessata ad acquistare Novaretti già da Gennaio. Nei prossimi giorni i due club si incontreranno per trattare la cessione di “El Flaco”.

Novaretti è stato acquistato lo scorso anno dalla Lazio, ma fino ad adesso non ha mostrato il suo talento che la Lazio sperava di far esplodere. Solo tredici le presenze con il club biancoceleste e adesso con Pioli ha deciso di metterlo sul mercato visto che non gli piace per il suo reparto difensivo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Twilight ritorno sul set di Kristen Stewart e Robert Pattinson

Stasera in tv: Coppa Italia Milan-Sassuolo, Ballarò e The Twilight Saga: Breaking Dawn Part2

AirAsia aereo malese scomparso Singapore Indonesia

AirAsia, recuperate le scatole nere: l’aereo è esploso prima di entrare in mare