in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Pazzini se parte Klose

La Lazio continua ad avere problemi riguardo la questione Miroslav Klose: il tedesco quest’anno a causa della presenza di Djordjevic sta giocando di meno dell’anno scorso e in questi giorni si è lamentato con la società per il suo scarso impiego. L’allenatore della squadra biancoceleste Stefano Pioli sta cercando di dare le giuste possibilità ad entrambi, ma il mal di pancia del tedesco continua a manifestarsi. Il calciatore della Lazio a Gennaio potrebbe cercare una nuova squadra e il suo sostituto potrebbe essere l’attaccante del Milan Giampaolo Pazzini.

Klose interessa al Kaiserslautern, squadra tedesca che ha il desiderio di farlo ritornare in patria. Il panzer potrebbe accettare l’offerta della squadra tedesca e decidere di cambiare aria a Gennaio, in quel caso la Lazio dovrebbe mettersi subito alla ricerca di un nuovo attaccante. Sulla lista del dirigente della squadra biancoceleste Tare c’è Giampaolo Pazzini, adesso in forza al Milan.

Pazzini quest’anno sta giocando poco con Inzaghi e anche lui potrebbe chiedere di andare via, per la Lazio potrebbe essere il primo obiettivo per l’attacco. La trattativa non dovrebbe essere difficile, visto che le cifre dell’ingaggio sono più o meno come quelle di Klose e il Milan sicuramente non chiederà tanti milioni per il calciatore rossonero.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

tragedia per Claudia Galanti e Arnaud Mimran

Claudia Galanti e Arnaud Mimran: morta la figlia Indila Carolina Sky Mimran

Bialetti assunzioni 2015

Assunzioni 2015 Bialetti: ecco le ultime offerte di lavoro