in

Ultime notizie calciomercato Lazio: per la difesa spunta Fontanini

Fra pochi giorni riaprirà il mercato e la Lazio si attiverà subito per cercare un difensore centrale, forse mancino, vista l’emergenza in quel reparto. L’infortunio di Gentiletti prima e di Braafheid poi, ha dimezzato la difesa titolare della squadra biancoceleste che adesso deve cercare assolutamente un difensore da acquistare il primo possibile. Tanti i nomi nella lista di Tare, dirigente della Lazio, ma c’è un nome nuovo, quello di Fabricio Fontanini.

Fontanini è un difensore, destro non mancino come l’ha chiesto Pioli, classe ’90 che milita nel San Lorenzo. Il calciatore argentino è cresciuto nell’Atletico de Rafaela, dal 2008 al 2013, tranne che per una stagione in prestito al Quilmes. L’anno scorso si è trasferito al San Lorenzo, dove si sta esprimendo con grande qualità. E’ un difensore con un grande fisico e spesso ha anche il vizio del gol.

Forse sulla carta è una delle trattative più facili di quelle che ha avviato la Lazio, ma forse discutendo con Pioli, l’allenatore della squadra biancoceleste vuole un calciatore con più esperienza che possa garantire maggiore sicurezza al reparto difensivo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Capelli inverno 2015, consigli

Capelli inverno 2015, consigli: 10 errori da evitare quando ti lavi i capelli

Natale 2014 idee presepe

Natale 2014, low cost: come fare le casette del presepe con le proprie mani, istruzioni