in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: per l’attacco spunta Balotelli

Mario Balotelli potrebbe presto far ritorno in Italia, è il suo desiderio, dopo la bruttissima stagione con il Liverpool. Il figliol prodigo sembra che stia bene solo nel suo paese, per questo potrebbe far ritorno per puntare nuovamente alla maglia della Nazionale, che per adesso ha perso. L’attaccante è stato offerto alla Lazio per quattro milioni di euro, ma la società biancoceleste ne vuole riparlare dopo il preliminare di Champions League.

Lotito potrebbe chiudere il colpo del calciomercato 2015: l’acquisto di Balotelli, per una cifra tra l’altro molto bassa, potrebbe aumentare il tasso tecnico della squadra biancoceleste. L’agente dell’attaccante è pronto a trattare con la Lazio, ma prima deve convincersi il presidente Lotito, il quale sta rinviando tutte le trattative importanti dopo il preliminare di Champions League.

Lotito deve sbrigarsi perchè Balotelli a queste cifre potrebbe essere acquistato anche da un’altra squadra italiana o anche una estera, anche se il desiderio dell’attaccante è di ritornare in Italia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

elena ceste ultime news processo

Elena Ceste news: Michele Buoninconti irriconoscibile dopo 7 mesi di carcere

outfit da crociera

Look da crociera, gli outfit da portare con sé in valigia per essere sempre glam chic