in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Pereirinha potrebbe lasciare il club

Pochi giorni all’apertura del mercato invernale, ma già si iniziano ad intravedere i primi botti: il mercato della Lazio è ricco sia in entrata che in uscita. La società biancoceleste cerca un difensore centrale, ma forse anche una punta; in uscita invece, oltre a Ciani che è vicino al Cardiff e Klose che è richiesto in Germania, un altro calciatore con le valigie alla mano è Bruno Pereirinha.

Il calciatore portoghese si è trasferito lo scorso anno alla Lazio ed è riuscito a collezionare solo una ventina di presenze, un’avventura non esaltante la sua nel club biancoceleste e non rientra nemmeno nelle gerarchie di Stefano Pioli. Per questo Pereirinha potrebbe chiedere di essere ceduto e potrebbe fare il suo ritorno in patria.

Sulle sue tracce tanti club portoghesi, fra i quali anche la sua ex squadra, lo Sporting Lisbona, che potrebbe riprenderselo anche in prestito per continuare a farlo crescere. La Lazio valuta le offerte provenienti dai vari club.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

virna lisi

Virna Lisi morta: l’addio del mondo dello spettacolo è in onda su Twitter

Capodanno 2015 alle terme Slovenia offerte low cost, Capodanno 2015 alle terme Slovenia offerte low cost

Capodanno 2015 alle terme in Slovenia: offerte last minute e low cost