in

Ultime notizie calciomercato Lazio: piace Andreolli dell’Inter

La Lazio vede la Champions League, la squadra di Stefano Pioli ha consolidato il terzo posto andando a più tre sul Napoli e adesso punta la Roma che dista solo di un punto. Il passaggio in Champions diretta sarebbe un’impresa per la squadra di Lotito che alla vigilia del campionato non aveva questo obiettivo. La Lazio durante la stagione ha avuto parecchi problemi legati agli infortuni, ma ha trovato comunque il modo di andare avanti e raggiungere la vetta.

Uno dei reparti più martoriati dagli infortuni è stato la difesa, non a casa a Gennaio è arrivato il difensore brasiliano Mauricio, il quale però sembra non convincere Pioli. La dirigenza biancoceleste dunque pensa anche al calciomercato e il primo nome per rinforzare la difesa è quello di Marco Andreolli, difensore classe ’86 dell’Inter, che a fine stagione potrebbe lasciare la squadra nerazzurra.

La Lazio ci sta pensando e intanto sonda il campo per il difensore ex Chievo. Andreolli è stato allenato da Pioli, è uno dei suoi pupilli e per questo vorrebbe portarlo anche nella squadra biancoceleste. Sicuramente quella fra Andreolli e la Lazio sarà una delle prime trattative della sessione estiva del calciomercato.

Omicidio Garlasco sentenza

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 18 marzo: svolta nel delitto di Garlasco

Noi si Fa Come Ci Pare Diego Magliani

Noi si fa come ci pare