in

Ultime notizie calciomercato Lazio: piace Emanuel Mas

La Lazio continua a viaggiare sulla scia degli ottimi risultati. Il terzo posto sembra sicuro al momento, ma per mantenerlo stabile la società biancoceleste dovrà intervenire sul mercato a Gennaio visto che uno dei problemi maggiormente frequente in questo periodo sono stati proprio gli infortuni che hanno decimato la squadra. Il nuovo obiettivo in difesa si chiama Emanuel Mas, terzino sinistro del San Lorenzo. Nel mercato invernale potrebbe essere l’acquisto in prospettiva, il colpo giovane che può garantire maggiore freschezza alla squadra, ma occhio alla concorrenza.

lotito_lazio

Emanuel Mas è un classe ’89 terzino sinistro del San Lorenzo, squadra che ha affrontato il Milan Mercoledì nel trofeo Berlusconi. Ha fatto le giovanili nella squadra del San Martin dove ha militato dal 2008 fino al 2013, anno in cui si è trasferito nel San Lorenzo. La squadra argentina gli ha permesso di crescere molto e di affinare le sue qualità e adesso è uno dei terzini più forti del panorama argentino. Con il San Lorenzo conta anche due gol, visto che oltre ad essere un terzino di copertura, si spinge anche in avanti per creare azioni da gol. La squadra argentina ha trovato il suo nuovo talento e molto difficilmente lo svenderà, il ragazzo è giovane, ma ha ampi margini di miglioramento, per questo la società del San Lorenzo cerca un’offerta importante che superi almeno i cinque milioni. La Lazio è disposta a cederli, ma dovrà chiudere subito la trattativa.

Il campionato argentino è uno dei più seguiti nel nostro paese, sarà perchè di argentini forti ne abbiamo avuti molti, anzi forse i più forti, basta pensare a Maradona. Per questo Emanuel Mas nella Serie A non ha solo la Lazio che vorrebbe comprarlo, ma anche la Fiorentina. Montella ha visionato le sue partite ed ha dato l’ok per acquistarlo a Gennaio. Nel mercato invernale dunque ci sarà una concorrenza tutta italiana per il terzino sinistro.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Alessandra Amoroso backstage video Real Time

Alessandra Amoroso ospite a Zelig: conducono Ale e Franz e Ambra Angiolini

alimentazione benessere dieta riposo intestinale

Alimentazione, benessere: l’equazione della salute e la dieta del riposo intestinale