in

Ultime notizie calciomercato Lazio: piace l’attaccante Defrel

La Lazio Domenica è tornata alla vittoria contro il Parma in rimonta, adesso in classifica la squadra biancoceleste respira un pò, ma i problemi continuano ad esserci soprattutto sul fronte infortuni: dopo lo stop che ha coinvolto Antonio Candreva, fantasista della squadra laziale, nella partita della scorsa giornata si è fermato anche l’olandese Braafheid, questo potrebbe costringere la Lazio ad intervenire subito sul mercato. L’obiettivo per l’attacco sembra essere Gregoire Defrel, attaccante del Cesena, autore di quattro gol in campionato.

Defrel sta stupendo tutti con la sua classe e nel Cesena è diventato un attaccante inamovibile. Il francese è un classe ’91, ha iniziato le giovanili nel Parma prima di trasferirsi in prestito al Foggia e poi è stato acquistato dal Cesena, dove milita dal 2012. Nelle passate stagioni tante presenze, ma pochi gol, solo quest’anno sta aumentando la sua vena realizzativa e Domenica ha siglato una splendida doppietta, tra l’altro gol molto belli.

La Lazio potrebbe tentare l’assalto all’attaccante che potrebbe rappresentare un’alternativa a Djordjevic se Klose decidesse di andare via. Defrel vuole fare il salto di qualità e un’offerta della squadra biancoceleste sarebbe ben accetta. Lotito e Tare lavorano per la squadra e in settimana decideranno se affondare il colpo o meno.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

diretta lazio-napoli

Ultime notizie Napoli Calcio: Insigne continua il recupero

rogo doloso casa di al bano

Così lontani e così vicini: Albano abbandonato da Cristina Parodi