in

Ultime notizie calciomercato Lazio: piace Wickham del Sunderlund

La Lazio continua a sondare alcuni nomi sul mercato per rafforzare la squadra a Gennaio. Uno dei reparti maggiormente fornito è l’attacco, visto che sia Djordjevic che Klose stanno lottando fra di loro a suon di gol, eppure la società biancoceleste ha meso gli occhi su un giovane attaccante della Premier League, Connor Wickham del Sunderlund. La Lazio sta intensificando i contatti e per Gennaio vuole portarlo a Roma e fargli vestire la maglia biancoceleste.

Connor Wickham cresce fra le giovanili del Reading, nel quale si trasferisce all’età di nove anni, e nelle giovanili dell’Ipswich Town. Si trasferisce nel 2011 nel Sunderlund per il costo di nove milioni, che con i bonus arriveranno a tredici, una cifra incredibile per un ragazzo della sua età. Dopo una serie di prestiti, prima allo Sheffield e poi al Leeds, questa stagione sta giocando fra le fila della sua squadra ed ha una vena realizzativa da grande bomber.

Il Sunderlund l’ha acquistato per tredici milioni ed è proprio questo il problema della trattativa: la Lazio per acquistare il calciatore deve sborsare una cifra che si aggira attorno ai venti milioni di euro. Ovviamente la società biancoceleste non è disposta a pagare questa cifra importante per questo cercherà di prenderlo o in prestito secco o in prestito con diritto di riscatto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Napolitano lascia il Quirinale

Giorgio Napolitano, aria di dimissioni? Il Presidente pronto a lasciare il Quirinale entro la fine dell’anno

pandoro ricette la prova del cuoco

Ricette dolci La prova del cuoco: la torta d’autunno