in

Ultime notizie calciomercato Lazio: piace Wickham del Sunderlund

La Lazio continua a sondare alcuni nomi sul mercato per rafforzare la squadra a Gennaio. Uno dei reparti maggiormente fornito è l’attacco, visto che sia Djordjevic che Klose stanno lottando fra di loro a suon di gol, eppure la società biancoceleste ha meso gli occhi su un giovane attaccante della Premier League, Connor Wickham del Sunderlund. La Lazio sta intensificando i contatti e per Gennaio vuole portarlo a Roma e fargli vestire la maglia biancoceleste.

Connor Wickham cresce fra le giovanili del Reading, nel quale si trasferisce all’età di nove anni, e nelle giovanili dell’Ipswich Town. Si trasferisce nel 2011 nel Sunderlund per il costo di nove milioni, che con i bonus arriveranno a tredici, una cifra incredibile per un ragazzo della sua età. Dopo una serie di prestiti, prima allo Sheffield e poi al Leeds, questa stagione sta giocando fra le fila della sua squadra ed ha una vena realizzativa da grande bomber.

Il Sunderlund l’ha acquistato per tredici milioni ed è proprio questo il problema della trattativa: la Lazio per acquistare il calciatore deve sborsare una cifra che si aggira attorno ai venti milioni di euro. Ovviamente la società biancoceleste non è disposta a pagare questa cifra importante per questo cercherà di prenderlo o in prestito secco o in prestito con diritto di riscatto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Napolitano lascia il Quirinale

Giorgio Napolitano, aria di dimissioni? Il Presidente pronto a lasciare il Quirinale entro la fine dell’anno

pandoro ricette la prova del cuoco

Ricette dolci La prova del cuoco: la torta d’autunno