in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: preso Sarac, giocherà con la Primavera

La Lazio continua ad essere la squadra con il miglior settore scouting nel campionato italiano. Tanti i talenti nati e cresciuti nelle giovanili del club biancoceleste, gli ultimi più famosi sono Keita e Cataldi, centrocampista che quest’anno ha giocato da titolare, togliendo il posto a capitan Ledesma. Il primo colpo di questo calciomercato per la Lazio è proprio un giovane: si chiama Dejan Sarac ed è stato acquistato dall’Admira Wacker.

Centrocampista austriaco classe ’98, dal suo agente è definito il nuovo Pogba, sia per le caratteristiche tecniche, sia per la statura. Sarac infatti è alto 1,88 cm e in patria è uno dei migliori talenti emergenti. La Lazio, grazie al lavoro del dirigente Igli Tare, è riuscito a strapparlo dalla concorrenza di Borussia Dortmund e Liverpool, che lo seguivano già da tempo.

Dopo la firma sul contratto, sono arrivate le prime parole da calciatore della Lazio per Dejan Sarac: “Sono felice di aver firmato per questa squadra.” Il calciatore si aggregherà alla Primavera il prossimo anno, una squadra già ricca di tantissimi talenti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

temptation island 2 anticipazioni

Temptation Island 2 anticipazioni: Amedeo non sarebbe innamorato di Alessia

allattare con tumore al seno, tumore al seno gravidanza, tumore al seno in gravidanza

Allattare con tumore al seno: le foto che hanno emozionato il web