in

Ultime notizie calciomercato Lazio, Raiola: “Sarà difficile tenere Anderson.”

Ancora un altro gol, bellissimo e stavolta nel derby contro la Roma, Felipe Anderson è sempre più protagonista di questa splendida prima parte di stagione della Lazio. Classe, tecnica e adesso anche un bomber, Anderson ha tutto ciò che contraddistingue un gran calciatore, ma per adesso sia lui che la società biancoceleste rimangono con i piedi per terra per quanto riguarda il suo valore. 

Chi non rimane con i piedi per terra invece è Mino Raiola, uno dei procuratori più importanti del panorama calcistico, agente di tantissimi calciatori importanti tra cui Ibrahimovic, Balotelli o Paul Pogba. L’agente in un’intervista ha affermato: “L’anno scorso ha faticato, adesso sta esplodendo. Ha grandissime qualità, porta qualcosa in più alla sua squadra. Per la Lazio sarà difficile tenerlo.” Il procuratore dunque ha azzardato un suo trasferimento a fine stagione, i tifosi della Lazio non ci sperano.

Intanto però la squadra biancoceleste si gode il nuovo talento sbocciato quest’anno e spera che con i suoi gol e le sue giocate porti ancora più in alto la Lazio sin dalla prossima sfida importantissima contro il Napoli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Beautiful 13 Gennaio: Wyatt riconquisterà Hope?

Anticipazioni Il segreto lunedì 12 Gennaio: problemi in vista per Pia