in

Ultime notizie calciomercato Lazio: rifiutata l’offerta del Crotone per Tounkara

La cantera della Lazio continua a sfornare talenti: ieri nella partita contro il Napoli ha fatto il suo esordio Danilo Cataldi, prodotto del vivaio biancoceleste, l’anno scorso in prestito al Crotone. Proprio la squadra calabrese oggi ha presentato un’offerta ufficiale alla Lazio per Mamadou Tounkara, attaccante della Primavera, la società biancoceleste però ha rinviato al mittente l’offerta del Crotone.

Tounkara è un attaccante classe ’96, è stato acquistato nel 2012 dal Barcellona, che non gli propose il rinnovo del contratto. Un prodotto della cantera catalana che è passato in quella biancoceleste che in questi anni ha sfornato ragazzi come Keita, Minala o il già citato Cataldi. Tounkara ha già vinto tutto con la Primavera della Lazio, uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana.

La Lazio decide dunque di rifiutare l’offerta del Crotone per far crescere il giovane talento nella Primavera sotto gli occhi di Simone Inzaghi, allenatore della squadra giovanile. Magari l’anno prossimo dopo Keita e Cataldi sarà anche l’ora di Tounkara.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Beautiful anticipazioni americane

Anticipazioni Beautiful martedì 20 Gennaio: Maya cerca di sedurre Rick

Anticipazioni Il segreto lunedì 19 Gennaio: Fernando e l’insolita richiesta a Maria