in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: rifiutate le offerte per Biglia, si tratta il rinnovo

L’umore di Lucas Biglia sicuramente non è uno dei migliori: il calciatore della Lazio ha perso la sua seconda finale in un solo anno con la nazionale argentina, prima la Germania, adesso il Cile. Una maledizione che perseguita la sua nazionale, ma il centrocampista ormai, è stato consacrato a grandi livelli. Su di lui infatti, ci sono gli occhi di mezza Europa, fra le quali il Real Madrid di Rafa Benitez, che lo vorrebbe per rinforzare il centrocampo.

La Lazio però, ha rifiutato tutte le offerte pervenute in dirigenza, anche se la voglia di realizzare un plus valore era tanta. Biglia per adesso non si muove, anzi, la dirigenza discuterà il rinnovo contrattuale con adeguamento sull’ingaggio. La Lazio offrirà 2,2 milioni di euro a stagione al centrocampista ed un rinnovo per altri quattro anni, fino al 2020.

Biglia adesso si sta godendo le vacanze, ma al suo ritorno dovrà decidere se accettare il rinnovo e restare alla Lazio, oppure accettare le avance delle sue corteggiatrici europee. (Qui le notizie di calciomercato)

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Juventus Udinese probabili formazioni

Calciomercato Juventus News: Marchisio rinnova, ora tocca a Bonucci e Allegri

Kenya italiano ucciso ultime news

Italiano ucciso in Kenya: è mistero sulla morte di Andrea Maffi