in

Ultime notizie calciomercato Lazio, Schar: “Sogno un’esperienza all’estero.”

La Lazio continua a cercare il difensore per rinforzare il reparto a Gennaio e continuare a sognare obiettivi prestigiosi grazie agli ultimi risultati ottenuti dalla squadra. Lotito a Gennaio si attiverà di nuovo sul mercato per fornire i giocatori giusti a Pioli e tenere coperto ogni reparto, senza rischiare per gli infortuni come questo inizio di stagione. Uno degli obiettivi per la difesa è Fabian Schar. Il difensore del Basiliea è stato intervistato recentemente ed ha affermato ciò: “Il Basilea è aperto alla trattativa e io sogno un’esperienza all’estero.” 

schar lazio

Le parole del calciatore svizzero fanno gioire la società biancoceleste che da tempo è sulle tracce del difensore, ma è l’unica. Schar infatti è ambito da parecchie squadre, addirittura si dice che sulle sue tracce ci sia anche il Manchester United. Una concorrenza che però no nspaventa il presidente Lotito che a Gennaio farà di tutto per portare il difensore svizzero alla Lazio.

Come ha affermato il calciatore, il Basilea è aperto a ricevere richieste per il difensore, ma il prezzo, vista la concorrenza, è salito di molto. La Lazio vorrebbe chiudere in anticipo rispetto alle altre la trattativa, ma le cifre chieste dalla squadra svizzera per adesso non sono nelle linee della società biancoceleste. Nelle prossime settimane ci saranno nuovi incontri per trovare un accordo sulla base economica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

i moschettieri serie tv italia 1 dumas

I Moschettieri serie tv Italia 1: dal 17 novembre grazie alla Bbc (e ad Alexandre Dumas)

Barbara d'Urso Elena ceste

Elena Ceste: il padre di Elena contro Michele Buoninconti, primo screzio in casa Ceste