in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: se parte Keita, arriva Borini

Il calciomercato della Lazio potrebbe accendersi con la cessione di Keita, attaccante spagnolo che ha chiesto la cessione al club biancoceleste. L’ex cantera del Barcellona si lamenta perchè gioca poco e per questo vuole essere ceduto, il presidente Lotito potrebbe accontentarlo, ma prima deve trovare una squadra disposta a sborsare quanto chiesto da lui. Keita ha richieste soprattutto in Inghilterra.

Dalla Premier League potrebbe arrivare il sostituto dello spagnolo, stiamo parlando di Fabio Borini, attaccante classe ’91, ex Roma, adesso in forza al Liverpool. Il calciatore ormai, è fuori rosa nella squadra inglese e già dalla scorsa stagione sta cercando una squadra che lo faccia ritornare nel proprio paese, ma la trattativa è difficile. Il Liverpool acquistò Borini per tredici milioni di euro e adesso vorrebbe incassare almeno la metà.

La Lazio non è disposta ad acquistarlo a queste cifre e sarebbe propensa per il prestito con diritto di riscatto, trattativa che non piace alla squadra inglese. Dal Liverpool inoltre, potrebbe arrivare anche Mario Balotelli, scaricato dalla squadra e dai tifosi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

fabio volo papà bis

Fabio Volo papà bis, l’annuncio su Twitter: “È arrivato il secondo figlio, che meraviglia”

Riforma pensioni 2015

Riforma pensioni 2015 ultime notizie sui rimborsi: ecco a chi spettano e a chi no