in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: sfuma Perotti, si punta Tino Costa

La Lazio resta ancora immobile sul calciomercato: la dirigenza sta aspettando di valutare prima la situazione delle cessioni e poi procedere con gli acquisti, i quali saranno mirati senza spreco di risorse economiche. Fino ad adesso l’obiettivo dichiarato della Lazio era Perotti, attaccante che quest’anno è esploso con il Genoa, ma la trattativa sembra sfumata. Il presidente Preziosi infatti ha affermato: “Perotti per me resterà nel club.”

La dirigenza biancoceleste però, sembra essere interessato ad un altro calciatore del Genoa, stiamo parlando di Tino Costa. Il centrocampista della squadra ligure è ancora legato a metà con lo Spartak Mosca, quindi la Lazio deve cercare di trovare un’intesa duplice. La trattativa dunque, sembra farsi ancora più difficile, ma la dirigenza laziale non vuole mollare il passo.

Tino Costa potrebbe aumentare la tecnica e la classe a centrocampo, reparto che è già arricchito dalla presenza di Lucas Biglia. La Lazio nei prossimi giorni tenterà di chiudere la trattativa sia con il Genoa che con la squadra russa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Temptation Island facebook

Anticipazioni Temptation Island 2: le riprese sono finite

Temptation Island 2 gossip: polemiche su Teresa e Salvatore, saranno squalificati?